CHI SIAMO

Ottaviani Toys una tradizione che dura da oltre 70 anni

La nostra storia inizia nel 1947 quando Ottavio Ottaviani fondò il primo negozio della famiglia Ottaviani, da allora la tradizione è arrivata fino al giovane Adriano Ottaviani che oggi dirige la Ottaviani Toys, oltre a curare e aggiornare continuamente il catalogo in cerca delle migliori novità e dei migliori prodotti sul mercato per i piccoli di oggi.

Ottaviani Toys è un’azienda fatta di persone e di grande umanità, orgogliosa di essere diventata il punto di riferimento per il mondo del giocattolo e della prima infanzia.

  • Qualità
    “Crediamo nei prodotti di qualità e non affideremmo mai ad un bambino un giocattolo di scarsa qualità o della quale non ci fidiamo, per questo siamo alla costante ricerca di giocattoli che rispettino le più rigorose normative in materia e che siano sani e sicuri per i nostri bambini. ”
  • Crescita
    “Si sa, i bambini iniziano a formarsi giocando, per questo studiamo e ci aggiorniamo per poter selezionare, solo i giocattoli che aiutino il bambino in tutte le fasi della crescita, sviluppando le principali capacità e aiutandolo a crescere in modo sano e sicuro.”
  • Divertimento
    “I bambini devono giocare e divertirsi, un bambino felice è un bambino che crescerà meglio! Convinti di ciò, nei nostri negozi, abbiamo deciso che ogni bambino può entrare e giocare con i giocattoli presenti. Crediamo che in questo modo anche la scelta del giocattolo da acquistare sia più consapevole, inoltre vogliamo che bambini si sentano a proprio agio e vedano il gioco come un’esperienza positiva.”
10K

Prodotti a catalogo

365GG

Aperti tutti i giorni

1M

Pacchi regalo effettuati

10K

Spedizioni all'anno

Ottaviani Toys nel tempo

La nascita
Ottavio Ottaviani fonda il primo negozio della famiglia Ottaviani
Shop Online
Viene sviluppato il primo shop online
Roma
Viene aperto il secondo negozio nella città di Roma
Foligno
Apertura negozio di Foligno presso il parco commerciale di Sant'Eraclio
Perugia
Nasce il primo Store nella città di Perugia

Categorie